Ai fini dell’autovalutazione di Istituto, nell’ottica del miglioramento continuo, l’I. C. “L. Porzio” ha predisposto dei questionari di gradimento su vari aspetti dell’organizzazione e del servizio, rivolti ai docenti, alle famiglie, agli alunni e al personale ATA.

 L’autovalutazione ha la funzione di fornire, da un lato, una rappresentazione della scuola attraverso un’analisi del suo funzionamento, e dall’altro, indicazioni utili a individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.

 La compilazione sarà possibile entro il 25 giugno 2017, ed è molto importante la partecipazione di tutte le componenti della scuola, che pertanto si invitano vivamente alla collaborazione.

Il personale docente e non docente riceverà via mail il link ai rispettivi questionari, mentre i genitori e gli alunni potranno accedervi dalla apposita sezione attivata sul sito della scuola, in home page (menu a destra).

Si ringraziano fin d’ora quanti, compilando il questionario, contribuiranno al percorso di miglioramento del nostro Istituto.